SPEDIZIONI
Gli ordini vengono elaborati dal Lunedì al Venerdì, esclusi i giorni festivi. La merce sarà pronta per l'invio, quindi affidata al corriere, entro e non oltre 96 ore dalla ricezione del pagamento e della conferma d'ordine - salvo imprevisti dei quali il cliente verrà prontamente informato - e verrà spedita 1/2 corriere espresso. Il venditore declina ogni responsabilità relativa al trasporto. Preghiamo pertanto di accettare con riserva i pacchi evidentemente danneggiati o manomessi, al fine di poter avviare procedura di reclamo nei confronti dello spedizioniere e richiedergli eventuale richiesta di risarcimento.
I prodotti acquistati verranno inviati all’indirizzo di spedizione fornito dal Cliente in fase d'ordine. Il Venditore non potrà essere ritenuto responsabile delle conseguenze di eventuali errori commessi dal Cliente al momento dell’ordine o di errori commessi dallo spedizioniere.
Le consegne non vengono effettuate ai piani. Preghiamo di fornire un numero di contatto telefonico per facilitare il nostro lavoro e quello di chi gestisce le consegne.
Gli spedizionieri effettuano le consegne dal lunedì al venerdì, durante i normali orari di lavoro. Preghiamo quindi di fornire un indirizzo presso il quale è sempre presente qualcuno per il ritiro, per evitare che il pacco non venga recapitato e vada in giacenza con conseguente ritardo nella consegna ed eventuale addebito delle spese di custodia, a totale carico del cliente. Qualora la merce finisse in giacenza per un periodo superiore a quattro giorni, non verranno accettati reclami sulla natura dei prodotti, vista la deperibilità e vista l'impossibilità di monitorare o conoscere l'ambiente di giacenza.
Consegna gratuita per ordini di importo pari o superiore ad € 150,00.
​
CONSEGNA A DOMICILIO
Le consegne a domicilio vengono effettuate nel territorio del Comune di Tolentino e limitrofi. Preghiamo contattarci per accordi preventivi su tempi e modalità.
​
​